- 3 formati standard e formati personalizzabili
- Struttura regolabile: 94 x 110 cm - 240 x 240 cm
- Prodotto imballato: 140 x 6 x 12,2 cm
- In poliestere o poliestere oscurante
- Resistenti a pieghe e grinze
- Lavabili
- Possibilità di ordinare solo il tessuto
- Custodia per il trasporto inclusa
Mettiti in posa e sorridi
Oggi tutti amano i selfie, per questo gli sfondi con logo ripetuto sono un ottimo espediente per catturare l’attenzione. Hai in programma un evento, una serata di beneficienza o una fiera? Sfoggia il tuo banner pubblicitario estensibile con logo ripetuto e osserva i tuoi ospiti e clienti mentre lo usano come sfondo per i loro scatti. Ma i banner con logo ripetuto non si prestano solamente agli eventi: crea un design divertente e instagrammabile (con il logo o il nome della tua impresa) per il tuo negozio o ristorante e fai in modo che i tuoi clienti promuovano la tua attività per te sui social media. I banner pubblicitari estensibili con logo ripetuto sono un ottimo modo per immortalare momenti memorabili in occasione di matrimoni, lauree e feste di compleanno. Sono adatti per ambienti sia interni che esterni.
Un banner versatile
Il tuo banner pubblicitario estensibile con logo ripetuto è realizzato in poliestere antipiega per far sì che il design resti sempre chiaro, nitido e professionale. Scegli fra 3 formati di stampa e la versione in 100% poliestere (235 g/m²) oppure in poliestere oscurante (240 g/m²), provvista di un retro in nylon grigio che contribuisce a bloccare il passaggio della luce durante le giornate particolarmente soleggiate o in ambienti molto luminosi. Il banner si applica su una struttura in alluminio che si può estendere da 94 x 110 cm a 240 x 240 cm, dotata di 2 piedini per una maggiore stabilità. Il tuo banner sarà dotato di custodia, così portarlo da un evento all’altro sarà un gioco da ragazzi. Una volta acquistato un banner pubblicitario estensibile con logo ripetuto provvisto di struttura e tessuto, potrai ordinare separatamente tessuti aggiuntivi per cambiare il design o messaggio in base agli eventi e le stagioni.
Progettazione semplificata
Hai già un design o un’immagine? Non devi far altro che caricarlo nel nostro studio di progettazione, poi potrai modificarlo o aggiungervi scritte, colori o grafiche. I banner con logo ripetuto rendono particolarmente bene con uno sfondo semplice e il tuo slogan e logo su tutta la superficie, ma se lo desideri puoi dare libero sfogo alla tua creatività. Una volta finalizzato il tuo banner, penseremo noi al resto. Provvederemo alla stampa professionale e alla spedizione del tuo ordine. Se dovessi avere bisogno di assistenza con il tuo design o ordine,
siamo a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.