- Kit gratuito, spedizione inclusa
- 20 campioni di prodotti VistaPrint prestampati
- Biglietti da visita, pubblicità stampata, packaging per prodotti e altro ancora
- I nostri prodotti più popolari, in una scelta di formati, forme e finiture
Prova i nostri prodotti prima di acquistarli
Il nostro kit di prova è progettato per presentarti in modo pratico i prodotti VistaPrint. Include 20 campioni dei nostri prodotti più popolari, tra cui volantini, biglietti da visita, adesivi e penne. Ciascuno di essi è prestampato per dimostrare l’effetto nitido e professionale che si ottiene grazie alle nostre tecnologie di stampa. Ed è tutto gratis! Non devi far altro che aggiungere il kit al carrello e inserire il tuo indirizzo, poi noi penseremo al resto.
Cos’è incluso
Il kit di prova per le imprese include alcuni dei nostri prodotti che godono di maggiore popolarità fra le piccole attività: biglietti da visita e cartoline (in vari formati, tipi di carta e finiture), un dépliant pieghevole, un opuscolo, un’etichetta in bobina, un adesivo sagomato, una scatola per prodotti, una penna a sfera, una cartella da presentazione e una busta flessibile. È presente anche un campione di tessuto dei nostri striscioni pubblicitari (
qui sono disponibili maggiori dettagli).
Sempre a tua disposizione
I campioni sono un ottimo modo per trovare i prodotti giusti per la tua impresa, ma se dovessi avere qualsiasi dubbio puoi sempre rivolgerti ai nostri esperti, che saranno lieti di rispondere a domande, offrire consigli o aiutarti a creare il design perfetto. Il nostro obiettivo è assicurarci che ogni cosa che ordini soddisfi appieno le tue aspettative.