Biglietti da visita con vernice UV
Vedi dettagli
Aggiungi spessore ai tuoi biglietti da visita con un effetto lucido in rilievo.
- Dettagli stampati lucidi in rilievo, solo sul lato anteriore
- Tipo di carta opaco
- L’ideale per evidenziare loghi, nomi e altro
- Spessore standard o premium
N.B.: per evitare che la finitura lucida si stacchi, assicurati che sia collocata all’interno del margine di sicurezza per la stampa (contrassegnato da una linea punteggiata nel nostro strumento di progettazione). Per maggiori dettagli, consulta la sezione dedicata alle domande frequenti.
Una marcia in più
I nostri biglietti da visita con vernice UV possono essere personalizzati aggiungendo un effetto lucido in rilievo a dettagli particolari del tuo design. Grazie a questo speciale effetto, scritte e immagini acquisiranno una lucentezza tridimensionale che le farà risaltare sullo sfondo liscio e opaco. Si tratta di un’opzione adatta a pressoché tutti i design, poiché è possibile applicare la vernice UV su fino al 75% del lato anteriore del biglietto (fai però attenzione a non superare il margine di sicurezza del template).Eleganza e praticità
I biglietti da visita con vernice UV sono utili non solo per trasmettere un’immagine creativa e professionale, ma anche per indirizzare lo sguardo dei clienti verso immagini e informazioni importanti. Evidenzia dettagli come il nome della tua impresa, le tue informazioni di contatto, il tuo logo o un’offerta speciale, in modo che ricevano l’attenzione che meritano.Progettazione semplice e veloce
Puoi scegliere se caricare un tuo design o sfogliare la nostra galleria di modelli pensati appositamente per i biglietti da visita con vernice UV (chiamati anche biglietti da visita 3D o biglietti da visita con finitura lucida in rilievo). Poi dovrai decidere a quali parti del biglietto aggiungere l’effetto lucido in rilievo: se lo desideri puoi attenerti ai suggerimenti predefiniti, ma hai comunque la libertà di applicarlo a praticamente qualsiasi elemento del design. In più, qualora avessi bisogno di aiuto, avrai sempre la possibilità di richiedere assistenza via chat.Recensioni
Recensito da 192 clienti
Tutto benissimo
Vetrofanie
Ottimo servizio
NON SODDISFATTO


Domande frequenti
La stampa con vernice UV è una procedura tramite cui vengono impresse sulla carta lettere o immagini in rilievo, al fine di creare un accattivante effetto tridimensionale. Naturalmente sei tu a scegliere quali elementi di design desideri mettere in rilievo sui tuoi biglietti da visita.
Puoi collocarla su fino al 75% del lato anteriore e posteriore del tuo biglietto. Assicurati però di non superare il margine di sicurezza per la stampa (contrassegnato da una linea punteggiata nel nostro strumento di progettazione).
Sì, la tecnica di stampa che utilizziamo è nota anche come “inchiostro lucido in rilievo”. Di fatto ha svariati nomi, e a volte potresti vedere gli stessi identici biglietti da visita con denominazioni differenti, tra cui “in rilievo”, “3D”, “dettagli lucidi” o “testo in rilievo”.
I nostri biglietti da visita con vernice UV sono realizzati con carta standard da 300 g/m² o premium da 360 g/m².
Sì, ora è possibile applicare la finitura UV sia sul lato anteriore che su quello posteriore del biglietto. Per aggiungerla anche al retro però è necessario pagare un prezzo aggiuntivo.
Sì, sia gli angoli arrotondati che la forma quadrata sono disponibili.
Sui nostri modelli predefiniti non è possibile modificare la posizione dei dettagli in rilievo. Tuttavia, se scegli di caricare il tuo design avrai maggiore libertà nel decidere quali elementi vuoi mettere in rilievo. Potrai farlo utilizzando il nostro strumento di design o aggiungendo istruzioni specifiche per il nostro team.