Idratati con una bottiglia personalizzata che mantiene le bevande alla giusta temperatura. Tappo antigoccia con ampia apertura per un facile utilizzo.
Acciaio inossidabile
Doppio strato sottovuoto con isolamento in rame
Mantiene le bevande fredde fino a 48 ore e calde per almeno 12 ore
Tappo a vite antigoccia con passante per trasporto
Capacità: 650 ml
In confezione regalo
solo lavaggio a mano. Non lavabile in lavastoviglie
Questa bottiglia personalizzabile è dotata di una resistente struttura a doppia strato sottovuoto, che garantisce che le bevande rimangano fredde per 48 ore o calde per almeno 12 ore. Inoltre, impedisce la formazione di condensa all'esterno, mantenendo le mani e gli oggetti all'asciutto. Inoltre, il resistente rivestimento verniciato a polvere aggiunge un tocco di stile al design robusto. È dotata di un tappo a vite in acciaio inossidabile, completo di un robusto passante in acciaio inossidabile per facilitare il trasporto. L'ampia apertura facilita le operazioni di riempimento e versamento e consente di aggiungere cubetti di ghiaccio alle bevande. Viene fornita in un'elegante confezione regalo, che la rende un'ottima scelta come omaggio. Aggiungi i tuoi dettagli personalizzati, logo, messaggio o qualsiasi altra immagine, grazie al nostro strumento di design facile da usare. Hai bisogno di assistenza per dare vita al tuo progetto? Siamo qui per aiutarti.
Bene! Bella la borraccia. Veloci nella spedizione. Buona la qualità della stampa.
5
Perfetto
1 ott 2024 | Elisabeth | Verified Buyer
Bellissima e il logo appare perfettamente
Risposta del servizio assistenza clienti Vistaprint:
È un piacere lavorare al meglio e su prodotti di qualità ogni vostro design. Sapervi contenti è tutto per noi.
5
Nolto soddisfatta
15 ago 2024 | Alessandra | Verified Buyer
Bellissime!
Risposta del servizio assistenza clienti Vistaprint:
La vostra soddisfazione è da sempre il nostro obiettivo.
1
La scritta è durata pochissimo
23 lug 2024 | Marvis
La borraccia è fantastica per tenere la temperatura, ma la personalizzazione è molto scadente, la scritta è durata pochissimo
Risposta del servizio assistenza clienti Vistaprint:
Contenti davvero che il prodotto tenga bene la temperatura, vogliamo solo i prodotti con la migliore qualità. Chiediamo scusa invece se la stampa si è rovinata. Abbiamo trovato il vostro contatto alla nostra assistenza clienti e state certi verrà risolto tutto al meglio, perché non vogliamo altre se non una qualità eccellente.